Cerca e trova immobili

LOCARNOEmozioni per tutte le età a Moon&Stars

21.07.18 - 09:25
Gli organizzatori prevedono il tutto esaurito anche per il concerto di Gianna Nannini e gli Scorpions
Emozioni per tutte le età a Moon&Stars
Gli organizzatori prevedono il tutto esaurito anche per il concerto di Gianna Nannini e gli Scorpions

LOCARNO - Tutto esaurito per la penultima serata del Moon&Stars 2018. Il tedesco Adel Tawil ha entusiasmato non solo il pubblico d’oltralpe ma anche quello locale e internazionale. Il momento clou del concerto è stato quando il cantante si è fatto largo tra la folla e ha cantato la sua ultima canzone con una bambina in spalla al suo papà (Video).

Il gruppo finlandese di Samu Haber ha attirato i fans che già alle sette del mattino erano in attesa davanti ai cancelli. Il cantante ha scherzato con il pubblico che ha cantato le sue hit a squarciagola. A metà concerto ha iniziato a piovere ma i Sunrise Avenue attendevano questo momento sin dall’inizio del loro tour estivo: a loro piace tantissimo suonare sotto la pioggia e i loro fans non si sono di certo tirati indietro.

Una serata pienamente soddisfacente per gli organizzatori che si aspettano un tutto esaurito anche per il concerto di Gianna Nannini e gli Scorpions (gli ultimi biglietti si trovano ancora alle casse).

Questo sarà l’ultimo concerto in Piazza Grande, ma il Moon&Stars non terminerà con esso in quanto le porte della Food&Music Street rimarranno aperte sino a domenica, con l’ultimo concerto gratuito di Nickless in Piazza Piccola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE