Cerca e trova immobili

MENDRISIONuove chiusure notturne allo svincolo di Mendrisio

17.07.18 - 16:21
Le limitazioni sono rese necessarie dai lavori di pavimentazione
Nuove chiusure notturne allo svincolo di Mendrisio
Le limitazioni sono rese necessarie dai lavori di pavimentazione

MENDRISIO - Nell’ambito dei lavori notturni per la posa della pavimentazione delle nuove rotonde presso il cantiere dello svincolo di Mendrisio sono previste le seguenti chiusure al traffico:

- domani, mercoledì 18 luglio e domenica 22 luglio, a partire dalle ore 21.00 e fino alle 05.00 del mattino, l’uscita di Mendrisio per chi proviene da sud.

Durante questa fascia oraria gli automobilisti provenienti sud e diretti a Mendrisio dovranno utilizzare l’uscita di Balerna. Invece gli automobilisti provenienti da Stabio e diretti a Mendrisio, dovranno uscire a Rancate e percorrere la nuova strada cantonale fino a Mendrisio.

- giovedì 19 luglio e lunedì 23 luglio, a partire dalle ore 21.00 e fino alle 05.00 del mattino, l’entrata di Mendrisio per chi si dirige verso nord.

Durante questa fascia oraria gli automobilisti diretti a nord dovranno utilizzare l’entrata di Rancate sulla superstrada oppure la strada cantonale fino a Melide.

I lavori si svolgeranno solo in caso di condizioni meteorologiche favorevoli. USTRA chiede comprensione per i disagi che queste chiusure potrebbero comportare e invita gli utenti alla prudenza e al rispetto della segnaletica esposta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE