Cerca e trova immobili

GORDOLARyan Delea ricevuto dal Municipio

17.07.18 - 12:14
Si tratta di una giovane promessa nel contesto bocciofilo nazionale
Municipio di Gordola
Ryan Delea ricevuto dal Municipio
Si tratta di una giovane promessa nel contesto bocciofilo nazionale

GORDOLA - Il Municipio di Gordola incontra Ryan Delea, giovane promessa nel contesto bocciofilo nazionale Il Municipio di Gordola ha avuto l’onore di ricevere Ryan Delea, neo diciottenne del proprio Comune e giovane promessa del contesto bocciofilo nazionale. Ryan Delea già da diversi anni si distingue in tutte le categorie e a tutti i livelli, cantonale nazionale e internazionale, come una promessa del gioco delle bocce.

Le sue vittorie e i suoi piazzamenti sono oramai all’ordine del giorno, come il secondo rango raggiunto ai campionati svizzeri under 18 ad inizio giugno. Invitando Ryan Delea ad un breve momento ufficiale l’Esecutivo di Gordola ha voluto sottolineare l’orgoglio di poter annoverare tra i propri cittadini uno sportivo che porta il nome del paese in giro per tutta la Svizzera e all’estero.

Questo piccolo momento conviviale, ma doveroso per sottolineare gli importanti risultati raggiunti da Ryan Delea, si è svolto lunedì 16 luglio 2018 con la consegna, da parte del Sindaco Damiano Vignuta alla presenza del Municipio, di un simbolico omaggio, a riconoscenza dell’impegno profuso per uno sport che non è sotto riflettori come altri, ma che svolge comunque un importante funzione sociale e intergenerazionale, unendo giovani e meno giovani allo stesso momento nello stesso luogo

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE