Cerca e trova immobili

CANTONEUBS rinnova i suoi impegni in Ticino

14.07.18 - 09:32
Partnership prolungate con il Locarno Festival e il Galà dei Castelli
UBS rinnova i suoi impegni in Ticino
Partnership prolungate con il Locarno Festival e il Galà dei Castelli

LUGANO - UBS rafforza ulteriormente il suo impegno in Ticino prolungando due partnership di grande importanza per la banca.

«Con questi importanti rinnovi UBS desidera sottolineare il suo impegno sul territorio regionale. Il Locarno Festival e il Galà dei Castelli sono parte della nostra eccellenza culturale e sportiva regionale, benché siano avvenimenti di grande richiamo internazionale. Senza eventi di questo genere l'identità e l'offerta della nostra regione non sarebbero le stesse», ha dichiarato Luca Pedrotti, Group Managing Director e Direttore Regionale UBS Ticino.

Locarno Festival - La partnership di UBS con il Locarno Festival, nata nel lontano 1981, si rinnova così di ulteriori tre anni. Il Locarno Festival è uno degli otto "Swiss Top Events"e rappresenta uno tra i fiori all'occhiello delle sponsorizzazioni di UBS in Svizzera.

«La partnership con UBS, che da quattro decenni ci dà fiducia, significa per noi un’unica cosa: mai deludere le aspettative della banca, garantendo la qualità artistica del programma e al contempo l’efficienza e il rigore della nostra organizzazione», ha sottolineato Marco Solari, Presidente del Festival.

Galà dei Castelli di Bellinzona - La partnership di UBS con il Galà dei Castelli di Bellinzona si rinnova fino al 2022.

«In qualità di Presidente del Galà dei Castelli posso confermare che il rinnovo del nostro sponsor principale è fondamentale - ha commentato Alessandro Lafranchi, Presidente del Galà dei Castelli -. La collaborazione con "la banca dell'atletica leggera" ci offre un ottimo biglietto da visita per l'aspetto organizzativo e ancor di più dal punto di vista sportivo. Infatti UBS si impegna su più fronti nell'atletica svizzera, basti pensare all'UBS Kids Cup. Il successo di queste iniziative è riscontrabile anche nel costante aumento delle iscrizioni presso le società di atletica leggera. Inoltre, questa importante collaborazione ci permette di attrarre a Bellinzona le principali punte di diamante e di portare sulla pista il top dell'atletica leggera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE