Cerca e trova immobili

BELLINZONAL'ultima settimana di BelliEstate 2018

10.07.18 - 08:53
Venerdì 13 luglio Cabaret Risate al Parco, sabato 14 RabaSummer Party e domenica 15 la finale dei Mondiali su maxischermo
L'ultima settimana di BelliEstate 2018
Venerdì 13 luglio Cabaret Risate al Parco, sabato 14 RabaSummer Party e domenica 15 la finale dei Mondiali su maxischermo

BelliEstate, Cabaret, RabaSummer e Finale Mondiali di calcio

BELLINZONA – L’edizione record di BelliEstate entra nell’ultima settimana di eventi, con il maxischermo pronto a trasmettere le semifinali (10-11 luglio) e le finali (14-15 luglio) dei Mondiali di calcio in Russia.

Ma non di solo calcio è l’offerta settimanale di BelliEstate, che per concludere in bellezza le 7 settimane di eventi offrirà 2 appuntamenti. Venerdì 13 luglio, dalle 20.00, Cabaret Risate al Parco: sul palco di BelliEstate si esibiranno i professionisti della risata. Presenta il Re dei cialtroni, Massimo Contati, così battezzato da Maria De Filippi dopo aver partecipato alle finali di "Tu Si que Vales". Si alterneranno quindi sul palco il muratore frontaliere Enzo Emmanuello (Eccezionale Veramente), l’eclettico Gigi Rock (Zelig), il George Clooney del Cabaret Omar Pirovano (Zelig, Central Station e Camera Café), il Capocomico Riky Bokor (Caffè Teatro Cabaret, Metropolis). Uno spettacolo gratuito e aperto a tutti.

Sabato 14 luglio, alle 19.00, dopo la finale per il terzo e quarto posto dei Mondiali, carnevale estivo e spazio ai bagordi con il RabaSummer Party, in collaborazione con la Società Rabadan. Saranno presenti le Guggen Fracass Band Breganzona, i Sbodaurecc Piotta e… sorpresa! Intrattenimento Musicale da “S”ballo con la Rufus Band, mentre a vegliare sui presenti ci sarà il dragone dei Grezz! Un’apposita giuria premierà inoltre le migliori 5 maschere/costumi che si presenteranno al RabaSummer e quella più fotogenica riceverà un premio speciale. Entrata libera.

Domenica 15 luglio BelliEstate si chiuderà con la finale dei Mondiali di calcio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE