Tipress
LUGANO
06.07.2018 - 19:380

Alla riscoperta del lago tra cene, fuochi e bellezze nascoste

Passeggiate sul lago insieme alla Società Navigazione di Lugano per deliziare il palato e gli occhi

LUGANO - Metti una sera a cena. In battello e sul lago. E perchè no anche un brunch domenicale. Oppure una visita culturale, sempre in battello. E perfino godere dello spettacolo dei fuochi d’artificio direttamente sull’acqua. Sono le proposte che arrivano  dalla Società Navigazione di Lugano (SNL) che da luglio a ottobre offre una serie di passeggiate sul lago a base di proposte gastronomiche, momenti culturali e spettacoli pirotecnici.

Si va dal Dinner Tour (link) - suggestive crociere serali a base di specialità culinarie ticinesi, spagnole e perfino indiane - al Sunday Brunch (link),  domeniche in barca accompagnati da uno squisito brunch.

Per gli appassionati di cultura ecco spuntare le Suggestioni Notturne (link) con tanto di visita serale a Villa Fogazzaro Roi, l’antica dimora estiva dello scrittore Antonio Fogazzaro, ad Oria in Valsolda. Mentre per chi ama i fuochi d’artificio (link), gli appuntamenti sono due: quello del 14 luglio e quello imperdibile della festa nazionale del primo agosto. Due date dove si potranno gustare i giochi di fuoco direttamente sul battello assaggiando gustose leccornie.

Tutte le proposte possono essere acquistate sul sito di www.biglietteria.ch oppure nei centri Manor autorizzati del Cantone.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 12:09:33 | 91.208.130.89