Cerca e trova immobili

LUGANOAlla riscoperta del lago tra cene, fuochi e bellezze nascoste

06.07.18 - 19:38
Passeggiate sul lago insieme alla Società Navigazione di Lugano per deliziare il palato e gli occhi
Tipress
Alla riscoperta del lago tra cene, fuochi e bellezze nascoste
Passeggiate sul lago insieme alla Società Navigazione di Lugano per deliziare il palato e gli occhi

LUGANO - Metti una sera a cena. In battello e sul lago. E perchè no anche un brunch domenicale. Oppure una visita culturale, sempre in battello. E perfino godere dello spettacolo dei fuochi d’artificio direttamente sull’acqua. Sono le proposte che arrivano  dalla Società Navigazione di Lugano (SNL) che da luglio a ottobre offre una serie di passeggiate sul lago a base di proposte gastronomiche, momenti culturali e spettacoli pirotecnici.

Si va dal Dinner Tour (link) - suggestive crociere serali a base di specialità culinarie ticinesi, spagnole e perfino indiane - al Sunday Brunch (link),  domeniche in barca accompagnati da uno squisito brunch.

Per gli appassionati di cultura ecco spuntare le Suggestioni Notturne (link) con tanto di visita serale a Villa Fogazzaro Roi, l’antica dimora estiva dello scrittore Antonio Fogazzaro, ad Oria in Valsolda. Mentre per chi ama i fuochi d’artificio (link), gli appuntamenti sono due: quello del 14 luglio e quello imperdibile della festa nazionale del primo agosto. Due date dove si potranno gustare i giochi di fuoco direttamente sul battello assaggiando gustose leccornie.

Tutte le proposte possono essere acquistate sul sito di www.biglietteria.ch oppure nei centri Manor autorizzati del Cantone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE