Cerca e trova immobili

CANTONEUBS premia i migliori studenti della Scuola Professionale per Sportivi d'Élite

03.07.18 - 08:31
Hanno ricevuto il riconoscimento Christopher Cappelletti (nuoto), Elena Pezzati (corsa d'orientamento) e Lucas Matewa (hockey)
Ubs
UBS premia i migliori studenti della Scuola Professionale per Sportivi d'Élite
Hanno ricevuto il riconoscimento Christopher Cappelletti (nuoto), Elena Pezzati (corsa d'orientamento) e Lucas Matewa (hockey)

TENERO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha premiato, anche nel 2018, i migliori allievi di 15 istituti scolastici del Cantone. Il 26 giugno si è svolta la premiazione dei migliori studenti della Scuola Professionale per Sportivi d'Élite presso il Centro Sportivo di Tenero.

La cerimonia è avvenuta alla presenza di Mauro Terribilini, direttore dell'istituto, Mauro Silacci, Responsabile della filiale UBS di Gordola e Dario Tognalda, Vice Responsabile della filiale UBS di Gordola, che hanno offerto buoni per un valore complessivo di 1'200 franchi e tre borse sport.

I migliori studenti premiati in ambito dello Sport & Art Award 2017-2018 sono Christopher Cappelletti (nuoto), Elena Pezzati (corsa d'orientamento) e Lucas Matewa (hockey).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE