Cerca e trova immobili

CANTONEAfa e colonnine a 30 gradi: arriva l’estate

18.06.18 - 12:30
Temperature molto alte fino a venerdì, con umidità in aumento nelle giornate di mercoledì e giovedì. Più "fresco" nel fine settimana
Tipress
Afa e colonnine a 30 gradi: arriva l’estate
Temperature molto alte fino a venerdì, con umidità in aumento nelle giornate di mercoledì e giovedì. Più "fresco" nel fine settimana

LOCARNO - Quella appena iniziata sarà una settimana estiva in tutti i sensi. Lo scattare della nuova stagione, che prenderà il via ufficialmente giovedì prossimo, sarà accompagnato da giornate prevalentemente soleggiate - con la possibilità di qualche banco di nuvolosità nelle prime ore del mattino - e con temperature superiori alla media stagionale.

Nei prossimi cinque giorni le massime promettono infatti di restare incollate alla soglia dei 30 gradi, con le giornate di mercoledì e giovedì che saranno inoltre particolarmente afose, con le colonnine stabili sui 19-20 gradi anche nelle ore notturne.

Un’intensa ma breve parentesi di caldo, che si concluderà con l’arrivo del fine settimana, durante il quale è attesa una lieve diminuzione delle temperature, con le massime in discesa fino a 26-27 gradi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
Francamente dalle nostre parti il caldo non é così stupendo, alle nostre latitudini é l'afa e calore. che la fanno da padrone...preferisco settembre e ottobre quando le foglie cominciano a cadere... ah ah ah e in più l'aria é fresca e vivibile anche per scorrazzare, fare sport etc. etc.

Greta_953 5 anni fa su tio
Il primo che sento lamentarsi del caldo lo meno ahahah era anche ora!
NOTIZIE PIÙ LETTE