Tipress
CANTONE
18.06.2018 - 12:300
Aggiornamento : 16:03

Afa e colonnine a 30 gradi: arriva l’estate

Temperature molto alte fino a venerdì, con umidità in aumento nelle giornate di mercoledì e giovedì. Più "fresco" nel fine settimana

LOCARNO - Quella appena iniziata sarà una settimana estiva in tutti i sensi. Lo scattare della nuova stagione, che prenderà il via ufficialmente giovedì prossimo, sarà accompagnato da giornate prevalentemente soleggiate - con la possibilità di qualche banco di nuvolosità nelle prime ore del mattino - e con temperature superiori alla media stagionale.

Nei prossimi cinque giorni le massime promettono infatti di restare incollate alla soglia dei 30 gradi, con le giornate di mercoledì e giovedì che saranno inoltre particolarmente afose, con le colonnine stabili sui 19-20 gradi anche nelle ore notturne.

Un’intensa ma breve parentesi di caldo, che si concluderà con l’arrivo del fine settimana, durante il quale è attesa una lieve diminuzione delle temperature, con le massime in discesa fino a 26-27 gradi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
siska 3 anni fa su tio
Francamente dalle nostre parti il caldo non é così stupendo, alle nostre latitudini é l'afa e calore. che la fanno da padrone...preferisco settembre e ottobre quando le foglie cominciano a cadere... ah ah ah e in più l'aria é fresca e vivibile anche per scorrazzare, fare sport etc. etc.
Greta_953 3 anni fa su tio
Il primo che sento lamentarsi del caldo lo meno ahahah era anche ora!

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-30 22:49:53 | 91.208.130.87