Cerca e trova immobili

LOCARNOEcco la nuova "Capitaneria di Porto"

15.06.18 - 12:00
La rivista è stata presentata lo scorso 8 giugno durante l'assemblea degli azionisti del Porto regionale
Ecco la nuova "Capitaneria di Porto"
La rivista è stata presentata lo scorso 8 giugno durante l'assemblea degli azionisti del Porto regionale

LOCARNO - Venerdì 8 giugno 2018 ha avuto luogo a Locarno l’assemblea ordinaria degli azionisti della Porto regionale di Locarno SA. Dopo i consueti accertamenti di voto, alla presenza di Aldo Merlini, presidente della Kursaal SA (maggior azionista della Porto regionale di Locarno SA) e dell’organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli, e davanti ad un centinaio di azionisti privati il presidente Andreas Dürr ha presentato l’attività svolta nell’anno 2017 ed ha accennato le novità previste per il 2018.

Tra queste vi è in particolare la pubblicazione della rivista “Capitaneria di Porto”. Uno strumento nato con l’obiettivo di facilitare i contatti tra gli utenti e il consiglio d’amministrazione e di far conoscere non solo gli aspetti legati alla vita portuale, ma anche i molteplici risvolti che ruotano attorno al meraviglioso Lago Maggiore.

La rivista verrà pubblicata 2 volte all’anno e verrà distribuita oltre che agli utenti del porto, ai comuni, all’ente turistico e in diversi esercizi pubblici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE