Cerca e trova immobili

LUGANOAnche Lugano sostiene "Inverno in tasca"

08.06.18 - 16:30
Il Municipio ha deciso di concedere un sostegno finanziario a favore dei cittadini fino a 25 anni, rimborsando il 20% del prezzo dell'abbonamento
Tipress
Anche Lugano sostiene "Inverno in tasca"
Il Municipio ha deciso di concedere un sostegno finanziario a favore dei cittadini fino a 25 anni, rimborsando il 20% del prezzo dell'abbonamento

LUGANO - Anche Lugano, dopo Bellinzona, Locarno e Paradiso, sosterrà il progetto "Inverno in tasca". Il Municipio ha infatti deciso  di concedere un sostegno finanziario a favore dei cittadini fino ai 25 anni che aderiranno a questa azione, rimborsando il 20% del prezzo dell'abbonamento. Il sostegno si concretizza in un rimborso di 39.80 franchi per i giovani tra i 16 ed i 25 anni, e di 31.80 franchi per i giovanissimi tra i 6 e i 15 anni. L’abbonamento è gratuito fino ai 5 anni. 

Il progetto - ricordiamo - propone una carta con numerosi vantaggi, sia invernali che estivi, per rilanciare il turismo ticinese e riavvicinare la popolazione al territorio.

L’iniziativa - non a scopo di lucro - prevede che con l’acquisto di un abbonamento del costo di 199 franchi all’anno, l’acquirente possa usufruire gratuitamente degli impianti di risalita ticinesi e di beneficiare di uno sconto del 50% a Splügen, San Bernardino e Andermatt-Disentis-Sedrun.

Sono inoltre previsti sconti estivi per gli impianti di risalita di Cardada (30%), Monte Lema e San Salvatore (20%) e altri sconti in alcune attrazioni locali come Splash e Spa, Acquapark, così come in alcune palestre e negozi sportivi. Il progetto potrà essere realizzato solo se, entro il 30 giugno 2018, saranno vendute 25'000 tessere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE