Cerca e trova immobili

MENDRISIOTutto pronto per Walking Mendrisiotto

29.05.18 - 11:40
Le camminate tra campagna e vigneti si svolgerà questa domenica
Tipress
Tutto pronto per Walking Mendrisiotto
Le camminate tra campagna e vigneti si svolgerà questa domenica

MENDRISIO - Tutto è pronto per l’attesa quarta edizione di Walking Mendrisiotto, prevista per domenica 3 giugno.
L’apertura del villaggio è in programma alle ore 8.30, dalle 9.30 vi saranno le prime partenze per le camminate, precedute sempre da un simpatico riscaldamento muscolare con musica. I percorsi proposti saranno quattro: Borgo – 5.3 km, Campagna Adorna – 10.2 km, Castello – 10.8 km e Salorino – 14.6 km. Tutti i tracciati sono molto suggestivi dal punto di vista paesaggistico e si snodano tra
campagne, boschi e vigneti.

Oltre alle camminate al Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio verrà allestito dalle 8.30 il villaggio dell’evento con stand degli sponsor e partner che intratterranno i partecipanti e passanti. Dalle ore 12.00 sarà in funzione la zona pranzo (con pranzo offerto a tutti gli iscritti alle camminate, a pagamento per i visitatori).

Iscrizioni sul posto a partire dalle 8.30 - È ancora possibile iscriversi fino al 31 maggio online su www.walkingmendrisio.ch oppure sul posto domenica 3 giugno dalle ore 8.30 presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio (in questi orari, per coloro che si sono già iscritti, potranno ritirare il pacco gara e i pettorali). Gli abbonati Arcobaleno (tessera annuale) possono beneficare di uno sconto di CHF 5 sulle iscrizioni sul posto.

Il programma della giornata
8.30 apertura villaggio e iscrizioni sul posto
9.20 primo «Warm up»
9.30 prima partenza
11.30 primi arrivi
12.00 pranzo offerto ai partecipanti (a pagamento per i visitatori)

Domenica sera i risultati e i giorni seguenti le immagini - Domenica sera verranno pubblicati sul sito dell’evento i risultati e a partire da lunedì seguiranno le fotografie.

I proventi dell’evento andranno alle associazioni sportive e ricreative che in occasione dell’evento metteranno a disposizione collaboratori volontari.

Maggiori informazioni sull’evento e sul programma della giornata su www.walkingmendrisio.ch

Biglietti anche su biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE