Cerca e trova immobili

CONFINESciopero regionale dei treni in Italia, limitazioni per i Tilo

25.05.18 - 14:21
I servizi in territorio svizzero non sono coinvolti
Tipress
Sciopero regionale dei treni in Italia, limitazioni per i Tilo
I servizi in territorio svizzero non sono coinvolti

CHIASSO -  A causa di uno sciopero programmato da sabato 26 a domenica 27 maggio 2018, sono previste una serie di limitazioni dei servizi TILO in territorio italiano. I servizi TILO in territorio svizzero non sono coinvolti, fanno sapere le FFS.

In particolare verranno limitate in Italia le linee RE10, S10 e S40 dalle ore 22.01 di sabato 26 alle ore 05.59 di domenica 27 maggio 2018.

Sabato 26 maggio viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le ore 22.00 e in arrivo a destinazione finale entro le ore 23.00. Mentre domenica 27 maggio 2018 viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale in partenza dopo le ore 6.00.

Le diverse modalità in termini di durata, adesione, rete e personale coinvolto nello sciopero fanno sì che l'elenco dei servizi minimi garantiti possa subire modifiche. I viaggiatori possono verificare eventuali aggiornamenti alla lista dei treni garantiti sul sito di Trenord.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dell’evento, le FFS invitano i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE