Cerca e trova immobili

LUGANOAngeli per due giorni: si cercano volontari

23.05.18 - 09:19
I City Angels lanciano un appello in vista della StraLugano: «Saranno due giorni di grandi emozioni. Esperienza da provare»
Angeli per due giorni: si cercano volontari
I City Angels lanciano un appello in vista della StraLugano: «Saranno due giorni di grandi emozioni. Esperienza da provare»

LUGANO – Volete provare a essere un City Angel per uno o due giorni? Sarà possibile vivere l'esperienza nel corso della StraLugano in programma nel prossimo fine settimana. Gli angeli della strada, noti per la loro missione volontaria nel contribuire all'ordine pubblico e a fare beneficenza, cercano volontari in vista della frequentatissima manifestazione sportiva.

L'appuntamento è previsto per sabato 26 e domenica 27 maggio. «In particolare – spiega il coordinatore Giuseppe Modica – cerchiamo cittadini che si mettano a disposizione al sabato tra le 17 e le 21.30 e alla domenica tra le 8.30 e le 16. I nostri compiti sono i seguenti: gestire le griglie di partenza, controllare la sicurezza del percorso, premiare i partecipanti a fine gara. Saranno due giornate ricche di emozioni. Se qualcuno desidera vivere questa fantastica esperienza, mi contatti allo 076 679 79 79. Cerchiamo ancora una decina di volontari». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE