Cerca e trova immobili

CAPRIASCASvizzera in Movimento anche in Ticino

21.05.18 - 16:53
Saranno proposte diverse attività gratuitamente
Ti-Press
Svizzera in Movimento anche in Ticino
Saranno proposte diverse attività gratuitamente

CAPRIASCA - Da domani, martedì 22, a sabato 26 maggio ritorna a Capriasca la settimana di movimento. A sfidare amichevolmente il Comune ci sarà Canobbio.

Da martedì 22 a venerdì 25 maggio potrete contribuire nella raccolta di minuti di movimento con le attività messe in programma dall’Arena Sportiva, che si svolgeranno principalmente in piscina, dentro e fuori dall’acqua e per tutte le età. Sarà possibile provare lezioni di Acquagym, Yoga, Zumba e molto altro.

Per i più piccoli sarà proposto un allenamento di calcio organizzato dal FC Stella Capriasca e una bella lezione di Zumba Kids. Il ricco programma si completa di due escursioni alla Capanna Ginestra e all’Alpe di Rompiago.

Chi volesse muoversi in autonomia può scaricare l’applicazione di “Svizzera in Movimento” sul telefono e raccogliere minuti scansionando il codice QR che trova nelle stazioni di Self-scanning presenti per Tesserete.

La settimana si concluderà sabato 26 maggio dove sul piazzale della Stazione di Tesserete ci saranno i festeggiamenti per la nuova pista ciclopedonale Tesserete – Canobbio. La mobilità lenta farà da padrona per tutta la giornata. Ci sarà la possibilità di testare le biciclette elettriche con il primo raduno internazionale di e-bike.

Tutte le attività sono offerte gratuitamente. Il programma di Svizzera in Movimento è consultabile su www.arenasportiva.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE