Cerca e trova immobili

CANTONEIl Giornale del Popolo non vuole morire

20.05.18 - 08:17
Incontri con gli investitori per far sopravvivere il quotidiano. Domani i giornalisti si presenteranno in redazione per produrre l'edizione di martedì
Tipress
Il Giornale del Popolo non vuole morire
Incontri con gli investitori per far sopravvivere il quotidiano. Domani i giornalisti si presenteranno in redazione per produrre l'edizione di martedì

LUGANO - Quella online di ieri non sarà (forse) l'ultima edizione dello storico  quotidiano cattolico. Sì, perché i giornalisti domani sono intenzionati a tornare in redazione per produrre le pagine che dovrebbero uscire martedì.

La speranza resta viva visto che, anche ieri, come riportato dalla RSI, sono continuati i colloqui con potenziali investitori interessati a dare un futuro al Giornale del Popolo. E questo nonostante l'editore (la Curia) abbia già depositato i bilanci in Procura. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 5 anni fa su tio
il GDP non vuole morire...ma l'estrema unzione gliel'ha data un prelato abbastanza in alto nella gerarchia ecclesiastica

samarcanda 5 anni fa su tio
Si vede che non è un giornale interessante e allora muore di morte naturale. Perché far di tutto per sostenere un quotidiano che nessuno più legge?

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a samarcanda
Il problema è che le notizie sui giornali sono già vecchie, il giornale comunque costa crea lavoro per portarlo, tempo per leggerlo e costi per smaltirlo, se poi non si regge sulle proprie gambe è meglio chiudere, dispiace ma il mondo va così.

samarcanda 5 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Sì, questa destra che parla tanto di legge di mercato a sproposito, quando è necessario ascoltarlo se vanno male i propri interessi, proprio non vuole sentirlo e allora vuole continuare a tenerli in vita contro il corso naturale del progresso. Che poi la chiesa è solo medioevo allo stato puro le cui notizie e mentalità non possono proprio interessare. Un ossimoro nel mondo moderno.

siska 5 anni fa su tio
Il giornale del popolo? Ma dai é talmente di parte che leggi un' articolo e subito dopo vai in depressione. l'unico degno di nota é La Regione perché se deve scrivere qualcosa che da fastidio a qualcuno lo scrive e poi non c'é "pelosità".

Gus 5 anni fa su tio
Gl investiori appartengono al mondo dellla finanza e dell'industria? Quindi il giornale non sarà più libero?

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a Gus
Perché, hai già letto un giornale non di parte?

gabola 5 anni fa su tio
Ma la cara chiesa non ha qualche spicciolo x salvarlo e aiutare i dipendenti? Che vergogna

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a gabola
Gli spiccioli ci sono ma come per tutte le cose gli investimenti a vuoto non sono piacevoli. O dobbiamo iniziare a rivedere tutti i bar, ristoranti, banche, negozi, uffici postali, ... che stanno chiudendo perché lo stato, l'azienda o chi altro non vuole mantenerli. Complimenti ai giornalisti GDP per lo spirito ma sarà solo un buttar via di ore in beneficenza. A sto punto gli converrebbe creare un blog e sperare.
NOTIZIE PIÙ LETTE