Cerca e trova immobili

CANTONE / CONFINELa ferrovia Vigezzina-Centovalli riapre lunedì

19.05.18 - 08:47
I treni riprenderanno le loro corse sulla tratta internazionale tra Domodossola e Locarno il 21 maggio
La ferrovia Vigezzina-Centovalli riapre lunedì
I treni riprenderanno le loro corse sulla tratta internazionale tra Domodossola e Locarno il 21 maggio

RE - La Ferrovia Vigezzina-Centovalli, bloccata dalla domenica di Pasqua (1° aprile) a seguito della frana che ha travolto e ucciso una coppia di Minusio, riaprirà domani in tarda mattinata. Il ripristino della tratta internazionale farà sicuramente tirare un sospiro di sollievo ai tanti frontalieri che devono recarsi in Ticino a lavorare.

La riapertura sarà molto importante anche per l'economia delle Centovalli e della Valle Vigezzo, visto che la "separazione forzata" ha creato grossi disagi costringendo molti turisti a rinunciare ai propri viaggi primaverili.

Per festeggiare il ritorno alla normalità, le società di gestione della Ferrovia Vigezzina-Centovalli lanciano un'iniziativa che regalerà 10 coppie di biglietti turistici internazionali. Come fare per vincerli? Basta inviare via email oppure caricare sulla pagina Facebook della ferrovia entro il 31 maggio, un'immagine scattata a bordo dei trenini bianco-blu oppure che ritragga i treni dall'esterno.

 Le dieci fotografie più belle – dopo una valutazione da parte dello staff marketing delle società – verranno premiate ciascuna con una coppia di biglietti di libera circolazione validi per una o due giornate sull'intera tratta internazionale Domodossola-Locarno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE