CANTONE / CONFINE
19.05.2018 - 08:470
Aggiornamento : 12:08

La ferrovia Vigezzina-Centovalli riapre lunedì

I treni riprenderanno le loro corse sulla tratta internazionale tra Domodossola e Locarno il 21 maggio

RE - La Ferrovia Vigezzina-Centovalli, bloccata dalla domenica di Pasqua (1° aprile) a seguito della frana che ha travolto e ucciso una coppia di Minusio, riaprirà domani in tarda mattinata. Il ripristino della tratta internazionale farà sicuramente tirare un sospiro di sollievo ai tanti frontalieri che devono recarsi in Ticino a lavorare.

La riapertura sarà molto importante anche per l'economia delle Centovalli e della Valle Vigezzo, visto che la "separazione forzata" ha creato grossi disagi costringendo molti turisti a rinunciare ai propri viaggi primaverili.

Per festeggiare il ritorno alla normalità, le società di gestione della Ferrovia Vigezzina-Centovalli lanciano un'iniziativa che regalerà 10 coppie di biglietti turistici internazionali. Come fare per vincerli? Basta inviare via email oppure caricare sulla pagina Facebook della ferrovia entro il 31 maggio, un'immagine scattata a bordo dei trenini bianco-blu oppure che ritragga i treni dall'esterno.

 Le dieci fotografie più belle – dopo una valutazione da parte dello staff marketing delle società – verranno premiate ciascuna con una coppia di biglietti di libera circolazione validi per una o due giornate sull'intera tratta internazionale Domodossola-Locarno.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 22:04:01 | 91.208.130.89