Cerca e trova immobili

LUGANODisagi e blocchi alla circolazione per la partita di sabato

17.05.18 - 15:38
I tempi di attesa sulle strade interessate potrebbero raggiungere i 15 minuti, sia prima che al termine dell'incontro tra Lugano e Zurigo
Tipress
Disagi e blocchi alla circolazione per la partita di sabato
I tempi di attesa sulle strade interessate potrebbero raggiungere i 15 minuti, sia prima che al termine dell'incontro tra Lugano e Zurigo

LUGANO - Sabato sera, in occasione della partita tra Lugano e Zurigo, sono previsti disagi alla circolazione nella zona di Cornaredo e nei pressi della Stazione FFS.

In particolare, dalle 17 alle 17.45, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo stadio. I tifosi formeranno un corteo che dalla Stazione proseguirà attraverso via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete), via Tesserete, via Torricelli e via Trevano prima di raggiungere il parcheggio dell’impianto sportivo. Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti.

Al termine della partita, verso le ore 20:45 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti.

Posteggi - Per l'incontro di calcio sarà agibile lo sterrato Gerra per le autovetture dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per gli ospiti sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato Via Ciani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE