BELLINZONA
17.05.2018 - 09:430

TicinoEnergia premia la famiglia Demartini

L'associazione ha consegnato una bici pieghevole nell'ambito del concorso legato a slowUp

Pedalando verso nuovi orizzonti
BELLINZONA - Presso la sede dell’Associazione TicinoEnergia è stato consegnato il premio messo in palio dall’Associazione nell’ambito del proprio concorso abbinato all’edizione 2018 di slowUp Ticino. Il direttore dell’Associazione TicinoEnergia (Fabrizio Noembrini, nella foto a sinistra) ha consegnato ufficialmente il premio ai vincitori, la famiglia Demartini di Bellinzona.

In linea con i suoi obiettivi, l’Associazione TicinoEnergia continua la tradizione del concorso legato alla manifestazione dello slowUp, occasione in cui i partecipanti hanno messo alla prova le loro competenze energetiche tramite un quiz proposto dall’Associazione TicinoEnergia.

La scelta del premio è strettamente legata al tema della manifestazione, volta a sensibilizzare la cittadinanza sulla tematica della mobilità lenta. Il premio scelto da TicinoEnergia è rappresentato da una pratica bici pieghevole, con lo scopo di accompagnare i vincitori verso nuovi orizzonti di una mobilità più sostenibile.

Quest’anno inoltre è stata introdotta una novità rispetto alle edizioni precedenti: TicinoEnergia ha abolito il formato cartaceo del concorso per dare spazio ad una versione elettronica, più rispettosa dell’ambiente.

Tags
associazione
ticinoenergia
associazione ticinoenergia
premio
concorso
famiglia
demartini
slowup
famiglia demartini
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-05-27 05:06:56 | 91.208.130.87