Cerca e trova immobili

BELLINZONATicinoEnergia premia la famiglia Demartini

17.05.18 - 09:43
L'associazione ha consegnato una bici pieghevole nell'ambito del concorso legato a slowUp
TicinoEnergia premia la famiglia Demartini
L'associazione ha consegnato una bici pieghevole nell'ambito del concorso legato a slowUp

Pedalando verso nuovi orizzonti
BELLINZONA - Presso la sede dell’Associazione TicinoEnergia è stato consegnato il premio messo in palio dall’Associazione nell’ambito del proprio concorso abbinato all’edizione 2018 di slowUp Ticino. Il direttore dell’Associazione TicinoEnergia (Fabrizio Noembrini, nella foto a sinistra) ha consegnato ufficialmente il premio ai vincitori, la famiglia Demartini di Bellinzona.

In linea con i suoi obiettivi, l’Associazione TicinoEnergia continua la tradizione del concorso legato alla manifestazione dello slowUp, occasione in cui i partecipanti hanno messo alla prova le loro competenze energetiche tramite un quiz proposto dall’Associazione TicinoEnergia.

La scelta del premio è strettamente legata al tema della manifestazione, volta a sensibilizzare la cittadinanza sulla tematica della mobilità lenta. Il premio scelto da TicinoEnergia è rappresentato da una pratica bici pieghevole, con lo scopo di accompagnare i vincitori verso nuovi orizzonti di una mobilità più sostenibile.

Quest’anno inoltre è stata introdotta una novità rispetto alle edizioni precedenti: TicinoEnergia ha abolito il formato cartaceo del concorso per dare spazio ad una versione elettronica, più rispettosa dell’ambiente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE