Cerca e trova immobili

GIUBIASCOI mondiali di calcio in Piazza Grande

16.05.18 - 15:42
A proporre l'evento sarà la locale Società Commercianti Giubiasco
I mondiali di calcio in Piazza Grande
A proporre l'evento sarà la locale Società Commercianti Giubiasco

GIUBIASCO - I Mondiali 2018 di calcio in Russia, dal 13 giugno al 15 luglio 2018, saranno proiettati anche in Piazza Grande. L'evento, all'insegna dello sport, del divertimento e dello stare tutti assieme, sarà offerto dalla Società Commercianti Giubiasco.

Dopo i successi di GIUBRASIL2014 ed EUROVILLAGE2016, ispirati dal motto "non c’è due senza tre", i promotori sperano in un successo sportivo, sociale e commerciale.

Per l’occasione, il 13 giugno 2018, verrà proposta la festa di fine scuola con l’organizzazione di una gara podistica, buffet e proiezione
di un cartone animato su Maxi Schermo, tutte le info disponibili su www.corrida.ch.

GIUBIASCOMondiale2018, offrirà una piazza aperta a tutti con un'offerta variegata per bambini, ragazzi, adulti, famiglie, società e commerci; il tutto grazie alla diretta delle partite, giornate e serate d’intrattenimento, garantendo per l’intero mese, l’accesso gratuito alla piazza.

Oltre all’aspetto ludico, GIUBIASCOMondiale2018 curerà anche la dimensione gastronomica, tramite punti mescita e serate a tema con proposte culinarie.

Per l’occasione il sito internet www.giubiascomondiale.ch conterrà tutte le informazioni necessarie, (programma, sponsor, eventi, concorsi, ecc).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE