Cerca e trova immobili

STABIO1. Torneo Raiffeisen della Campagnadorna 2018

02.05.18 - 12:29
La tappa momò dopo quattro anni di Centro Breggia si terrà per la prima volta presso l’Istituto Bancario Raiffeisen della Campagnadorna
1. Torneo Raiffeisen della Campagnadorna 2018
La tappa momò dopo quattro anni di Centro Breggia si terrà per la prima volta presso l’Istituto Bancario Raiffeisen della Campagnadorna

STABIO – Il 3° Grand Prix Scacchistico U16 continuerà a Stabio il prossimo sabato 5 maggio. La tappa momò dopo quattro anni di Centro Breggia si terrà per la prima volta presso l’Istituto Bancario Raiffeisen della Campagnadorna, in via Boff 2.

Ci saranno, una volta di più, quasi tutti i giovani primattori delle prime due tappe (Barbero e il più recente EspoTicino che ha visto vincere il giovane Matteo Ambrosone). Dopo Stabio il Grand Prix continuerà domenica 3 giugno a Savosa (Centro sportivo Valgersa), domenica 30 settembre a Lugano (Fiera del Fumetto) e domenica 11 novembre a Locarno (EspoVerbano).

Le iscrizioni al Torneo Raiffeisen si chiuderanno venerdì 4 maggio ma posti permettendo sarà possibile iscriversi sul posto, entro le ore 13.30. A mezzogiorno verrà offerto un pranzo al team e ai giocatori.

Info/Iscrizione obbligatoria: aquilelugano@hotmail.com o allo 076 328 60 90 David Camponovo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE