Cerca e trova immobili

CANTONEIl lancio della cassetta del Mattino fa infuriare Quadri

02.05.18 - 11:24
Lo sfogo del direttore del domenicale sui social: «La mamma dei cretini è sempre incinta»
Il lancio della cassetta del Mattino fa infuriare Quadri
Lo sfogo del direttore del domenicale sui social: «La mamma dei cretini è sempre incinta»

LUGANO - A qualcuno il "Mattino della domenica" deve risultare alquanto indigesto. Non si spiega altrimenti il recente "lancio di cassette" del domenicale leghista in qualche fiume o riale del cantone (dalle foto non è stato possibile risalire alla località).

L'ennesimo ritrovamento ha fatto infuriare il direttore del giornale, nonché consigliere nazionale, nonché municipale di Lugano, Lorenzo Quadri. Ai social è stato affidato uno sfogo in cui il malcontento pare mescolarsi a una certa soddisfazione: «Proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta! - scrive Quadri dopo l'ennesima bravata -. Ecco un altro atto vandalico ai danni di una cassetta del Mattino. Ah già, ma sono solo "casi isolati"! Chissà però come mai queste cose succedono soltanto alle cassette del Mattino e non a quelle di altre pubblicazioni? Se a pensar male si commette peccato ma ci si azzecca quasi sempre...».

Per il direttore del domenicale, insomma, il gesto sarebbe mosso da ideali politici. «Poco ma sicuro che - aggiunge - , se qualche babbeo avesse commesso vandalismi ai danni di un "media" di sinistra - ad esempio, che so, della RSI - la gauche-caviar starebbe già montando la panna (ma a livelli di burro Floralp) e strillando a pieni polmoni alla "violazione della liberà di stampa". Comunque: fieri di mandare fuori dai gangheri certa brutta gente!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE