Cerca e trova immobili

LAMONEAlla scoperta dell'inglese… «sulle tracce di Paddington»

20.04.18 - 13:40
Il Centro di competenze per l’apprendimento delle lingue lancerà domani alla scuola elementare di Lamone il suo programma d'approfondimento
Alla scoperta dell'inglese… «sulle tracce di Paddington»
Il Centro di competenze per l’apprendimento delle lingue lancerà domani alla scuola elementare di Lamone il suo programma d'approfondimento

LAMONE - In occasione dei festeggiamenti per la Giornata per la lingua inglese istituita dall’ONU, il Centro di competenze per l’apprendimento delle lingue (CCAL) lancerà sabato 21 aprile il programma d’approfondimento della lingua inglese, battezzato «Sulle tracce di Paddington».

Dalle 10 alle 17, la Scuola elementare di Lamone accoglierà varie attività ricreative e culturali legate alla lingua e alla cultura anglofone. «Vi sarà anche la possibilità di partecipare a laboratori creativi - sottolineano gli organizzatori - per i quali si richiede l’iscrizione e un contributo simbolico di cinque franchi per i costi di materiale».

L’intero programma è coordinato dal CCAL e conta sulla partecipazione di diverse scuole linguistiche e professionali di Lugano.

Durante la giornata i partecipanti potranno rifocillarsi alle varie “buvette” che proporranno bevande e cibi inglesi. Saranno inoltre disponibili libri nella lingua di Shakespeare.

Per ulteriori informazioni: www.ccal.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE