Cerca e trova immobili

CANTONEUn fine settimana che sa di estate

20.04.18 - 12:46
Tanto sole e temperature che sabato potrebbero toccare i 27 gradi. Qualche nuvola di passaggio a partire da domenica sera
Tipress
Un fine settimana che sa di estate
Tanto sole e temperature che sabato potrebbero toccare i 27 gradi. Qualche nuvola di passaggio a partire da domenica sera

LOCARNO - L’imminente weekend sarà ufficialmente l’occasione per fare le prime prove d’estate. Sebbene le cifre per il mese d’aprile non siano ancora da record - che rimane invece saldamente nelle mani di quel bollente 9 aprile 2011, in cui Locarno e Lugano fecero segnare rispettivamente 31.8 e 31.6 gradi -, nella giornata di sabato le colonnine potrebbero arrivare a toccare picchi massimi vicini ai 27 gradi.

Copione quasi confermato anche per domenica, con le massime vicine ai 26 gradi e tempo in prevalenza soleggiato, con qualche possibile sviluppo di nuvolosità solo nelle ore pomeridiane, che potrebbe protrarsi fino a lunedì, ma senza intaccare le temperature.

Una conclusione perfetta al termine di una settimana che, complice il bel tempo anticiclonico, ha già regalato a più riprese scorci estivi, con temperature che hanno superato la soglia dei 25 gradi prima a Locarno (mercoledì) e poi a Grono (giovedì).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE