Cerca e trova immobili

BELLINZONANuovo record per la settima edizione del Japan Matsuri

18.04.18 - 15:28
Sono stati circa 9'000 i visitatori all'Espocentro lo scorso weekend. Il biglietto vincente della lotteria di biglietteria.ch è il numero 328
Matteo Aroldi
Nuovo record per la settima edizione del Japan Matsuri
Sono stati circa 9'000 i visitatori all'Espocentro lo scorso weekend. Il biglietto vincente della lotteria di biglietteria.ch è il numero 328

BELLINZONA - Si chiude con un nuovo record la settima edizione del Japan Matsuri, che con circa 9'000 visitatori si è riconfermata la manifestazione giapponese più importante della Svizzera.

Un successo che in tutti questi anni di attività non sembra arrestarsi e che ha portato negli spazi ampliati dell’Espocentro di Bellinzona un meraviglioso angolo del Giappone e della sua cultura a 360°, richiamando un pubblico di tutte le età, tra cui numerose famiglie, giovani, ed appassionati del paese del Sol Levante.

Un programma ricco di novità ed emozioni, che oltre a proporre numerose attività ludiche ed educative, prodotti originali, un’area ufficiale Nintendo ancor più estesa ed appassionante, l’immancabile Cosplay Contest, nonché una varietà gastronomica senza precedenti, ha messo in scena degli spettacoli unici arrivati direttamente dal Giappone come la performance eseguita dai componenti del Matsuri di Hida Furukawa, o l’esibizione del gruppo artistico Takarabune.

Presa d’assalto inoltre la nuova area street food e i due ristoranti presenti, che proponevano gustosissimi piatti nipponici introvabili in Ticino.

Si annuncia inoltre, che il biglietto vincente della lotteria legata alla prevendita di biglietteria.ch è il numero 328 e si prega il vincitore di contattare gli organizzatori a info@japanmatsuri.org.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE