ACQUAROSSA
17.04.2018 - 06:510

Dalla festa irlandese, 2'000 franchi per la fondazione Tamagni

Lo scorso weekend si è tenuta la quarta edizione del “St. Patrick’Day” di Dongio

ACQUAROSSA - Ha avuto un ottimo successo la quarta edizione dell'attesa festa irlandese "St. Patrick's Day", tenutasi lo scorso weekend al campo sportivo di Dongio e organizzata dall'Associazione Simano Events a scopo di beneficenza. Oltre ai dj Simano Events & DJ Team Resga, hanno intrattenuto i presentii gruppi "Irish Kelly's Folk" e "Irish Boira Fusca".

L'appuntamento è stato frequentato complessivamente, sull'arco delle due serate di musica e divertimento, da oltre 700 persone, mentre una cinquantina di persone hanno partecipato al pranzo offerto di sabato.

Come tutti gli anni, la manifestazione ha proposto anche una fornita cucina, griglia con proposte genuine e le prelibate "pommes frittes" appositamente preparate sul posto dall' appassionato e specialista René; ben 250 i piatti serviti durante le due serate.

Il torneo di freccette, dal canto suo, ha visto la partecipazione di una ventina di appassionati. Purtroppo, invece, per questioni organizzative gli anziani della casa di riposo "La Quercia" non hanno potuto unirsi al pranzo offerto.

In ogni caso l’associazione organizzatrice è molto soddisfatta dato che ha potuto raccogliere 2’000 franchi che sono stati devoluti alla fondazione Damiano Tamagni.

Tags
st
fondazione
festa
festa irlandese
tamagni
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-20 16:42:30 | 91.208.130.87