Tio.ch/20 minuti - DG
+ 1
LUGANO
11.04.2018 - 06:080
Aggiornamento : 09:19

Il sottopassaggio di Besso si rifà il look per il Tunnel party

Sabato sera, al termine di Open Gallery, festa e musica saranno le protagoniste. Lo studio “it’s” si è dedicato ieri alle “pulizie di primavera”

LUGANO - Nella giornata di ieri, martedì, il sottopassaggio di Besso è stato oggetto delle “pulizie di primavera”. Lo studio “it’s” si è infatti dedicato alla sostituzione dei giornali sulle pareti, rovinati dal tempo e dall’umidità.

Il restyling è stato programmato in occasione del Tunnel party che si terrà sabato sera dalle 20.30 all’1, al termine di Open Gallery.

Due volte l’anno, l’iniziativa Open Gallery dà la possibilità a tutte le gallerie, agli spazi d’arte e ai musei della città di Lugano di aprire le loro porte in contemporanea e gratuitamente. Alcuni degli spazi che partecipano a questa iniziativa (qui il programma) propongono dalle 15:00 alle 20:00 eventi speciali come vernissage in presenza degli artisti, letture, performance musicali e aperitivi. Una giornata che permette a tutti di scoprire i luoghi della città dove l’arte è protagonista. Durante la giornata, i visitatori potranno passeggiare per il centro seguendo i palloncini che segnaleranno le gallerie aderenti al progetto.

Open Gallery è un’iniziativa di Arte Urbana Lugano (AUL), progetto del Dicastero cultura, sport ed eventi - Divisione eventi e congressi, che ha lo scopo di mettere in relazione il pubblico con lo spazio urbano, attraverso la promozione della creazione artistica emergente. La festa nel sottopassaggio di Besso sarà animata dalla musica di leMox.

Tio.ch/20 minuti - DG
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-15 06:45:00 | 91.208.130.89