Cerca e trova immobili

BELLINZONASette settimane per BelliEstate

10.04.18 - 17:06
Anche quest'anno è previsto il maxischermo per la finale di Champions e i Mondiali di calcio
belliestate.ch
Sette settimane per BelliEstate
Anche quest'anno è previsto il maxischermo per la finale di Champions e i Mondiali di calcio

BELLINZONA - Bellinzona Sport è lieta di annunciare che i preparativi e l’organizzazione di BelliEstate procedono a pieno ritmo. Il programma è in fase d’allestimento e la nuova location del Parco Urbano Cittadino si sta preparando ad accogliere la 4. edizione del principale evento estivo della Turrita che, in virtù dei Mondiali di calcio in Russia, avrà quest’anno una durata straordinaria di 7 settimane, dal 25 maggio al 15 luglio.

Da oggi è inoltre online il nuovo sito web www.belliestate.ch, dove si possono trovare tutte le informazioni sulla manifestazione e relative agli eventi, foto, video e attività del ricco programma. BelliEstate durerà fino al 15 luglio e si concluderà in concomitanza con la finale dei Mondiali di calcio.

Anche per questa edizione è previsto un ampio capannone, un grande palco per le esibizioni delle società sportive e per i concerti; un maxischermo di ultima generazione per la Finale di Champions League e le partite dei Mondiali di calcio, service audio, luci e copertura multimediale con foto e video degli eventi e con alcune trasmissioni in diretta streaming. Il servizio Food sarà inoltre rinforzato con offerte tipiche regionali ed etniche.

L’inizio di questa lunga maratona estiva è prevista dunque venerdì 25 maggio, con la Festa d’apertura in cui si disputerà l’ormai tradizionale partita di calcio inaugurale, che quest’anno presenterà il derby calcistico ticinese per eccellenza e vedrà confrontarsi la Città di Bellinzona Vs Città di Lugano. Dopo la partita ci saranno alcune esibizioni della storica società Sport Twirling Bellinzona con la campionessa internazionale Alessandra Ostini, a cui seguirà il momento ufficiale delle Autorità cittadine. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE