Cerca e trova immobili

LUGANOCanapa light, operazione di marketing?

06.04.18 - 11:15
Se ne discuterà venerdì 13 aprile in occasione dell'11a Assemblea generale di Besso Pulita
Canapa light, operazione di marketing?
Se ne discuterà venerdì 13 aprile in occasione dell'11a Assemblea generale di Besso Pulita

LUGANO - La canapa light: un’operazione di marketing in grande stile? Sarà questo il tema che l’Associazione Besso Pulita! ha deciso di approfondire venerdì 13 aprile in occasione della sua 11a Assemblea generale. L’evento che avrà quali relatori il Farmacista Cantonale dr. Giovan Maria Zanini e il Procuratore Pubblico avv. Antonio Perugini si terrà presso la Sala Multiuso delle Scuole Elementari di Besso, con inizio alle ore 20.00. Tutta la popolazione è invitata alla serata che si terminerà con un rinfresco offerto da Besso Pulita!

Come da tradizione, in occasione dell’Assemblea annuale, Besso Pulita! si impegna nella prevenzione approfondendo una tematica d’attualità. Quest’anno è la volta della canapa light. Una problematica che tocca da vicino molte famiglie e soprattutto i giovani. «Molti parlano e straparlano di canapa e canapa light senza avere le benché minime conoscenze. Solo per sentito dire, per partito preso. Abbiamo voluto trattare questo tema per fornire alla popolazione informazioni oggettive e corrette. Per questo abbiamo invitato il farmacista cantonale dr. Giovan Maria Zanini e il procuratore pubblico avv. Antonio Perugini. Sono sicuro che sapranno spiegare correttamente e pacatamente questa problematica e dare le informazioni necessarie affinché ognuno si faccia una propria opinione e, conseguentemente, le proprie scelte consapevolmente», rileva Ugo Cancelli, presidente di Besso Pulita! invitando gli abitanti del quartiere e della città a partecipare alla serata.

Sarà l'occasione per rivolgersi ai relatori che saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande del pubblico. Al termine, l’Associazione, impegnata da oltre 10 anni sul territorio per ridare dignità e tranquillità al quartiere, presenterà il suo programma d’attività che va dai corsi di danza per giovani e adulti, agli atelier per i bambini, senza dimenticare le numerose attività per le persone anziane che hanno pure a disposizione un InfoPoint. La serata si concluderà con un momento di socializzazione allietato da un rinfresco offerto dall’Associazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE