Cerca e trova immobili

CANTONE / CONFINEAl Golf Club di Lanzo si gioca la coppa “Mendrisiotto Turismo”

28.03.18 - 16:42
La gara, che si svolgerà il 15 aprile, è stata ideata per proporre un’offerta di svago che aumenti l’attrattività del soggiorno presso gli alberghi della regione Mendrisiotto e Basso Ceresio
fotolia
Al Golf Club di Lanzo si gioca la coppa “Mendrisiotto Turismo”
La gara, che si svolgerà il 15 aprile, è stata ideata per proporre un’offerta di svago che aumenti l’attrattività del soggiorno presso gli alberghi della regione Mendrisiotto e Basso Ceresio

 

MENDRISIO - Con l’obiettivo di creare una collaborazione che permetta agli alberghi della regione Mendrisiotto e Basso Ceresio, come anche ai proprietari di residenze secondarie, di proporre un’offerta di svago che aumenti l’attrattività del soggiorno, il Golf Club di Lanzo e l’Organizzazione turistica regionale, hanno deciso di creare una collaborazione che è sfociata nella proposta di una giornata dedicata alla scoperta del territorio.

Nell’ambito dell’attività del Club è stata quindi creata la proposta di una gara dal nome “Coppa del Mendrisiotto”, che si svolgerà in data 15 aprile 2018. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che, essendo iscritti ad una federazione, vorranno mettersi alla prova su un percorso di 18 buche. Con l’Organizzazione turistica regionale, anche i nove alberghi che hanno sottoscritto una convenzione con il Golf di Lanzo e che offriranno ai loro ospiti delle tariffe di vantaggio per la stagione 2018, saranno anche presenti sul campo per presentarsi e promuoversi.

Il Golf Club di Lanzo si trova inserito nella spettacolare cornice del grande territorio del Monte Generoso. Per arrivarci basta infatti passare il valico di Arogno ed addentrarsi per qualche km nella Valle d’Intelvi. Questo campo da gioco di montagna, che si trova ad un’altitudine di 1000 s/sm, è apprezzato e molto frequentato da parte di ticinesi, ma anche dai proprietari di residenze secondarie e dagli ospiti che soggiornano nelle strutture alberghiere della regione Mendrisiotto e Basso Ceresio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE