Cerca e trova immobili

LUGANOLugano blindata, domenica arriva il Lucerna

16.03.18 - 14:47
La polizia comunale ha predisposto le ormai consuete misure per la gestione del corteo dei tifosi della squadra biancoblù
Tipress
Il corteo tenutosi durante la partita valida per il girone d'andata.
Il corteo tenutosi durante la partita valida per il girone d'andata.
Lugano blindata, domenica arriva il Lucerna
La polizia comunale ha predisposto le ormai consuete misure per la gestione del corteo dei tifosi della squadra biancoblù

LUGANO - Domenica 18 marzo alle 16.00 il Lucerna è atteso allo stadio di Cornaredo per l'incontro contro il FC Lugano. Una sfida importante per la squadra di casa, con i bianconeri che devono riscattarsi dopo gli ultimi tre tonfi consecutivi subiti in campionato.

Come di consuetudine, la Polizia della Città di Lugano ha disposto una serie di blocchi e deviazioni del traffico.

Tra le 14.05 circa e le 15.10, la tifoseria ospite si sposterà a piedi, formando un corteo che dalla Stazione li porterà allo Stadio Cornaredo. Le strade attraversate saranno: via S.Gottardo Lugano-Massagno nel tratto sud-nord dal tunnel di Besso fino a via Tesserete verso - via Torricelli - via Trevano.

Circolazione bloccata - Durante il corteo dei lucernesi verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti. Al termine della partita, verso le ore 17.45 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS provocando i medesimi blocchi alla circolazione e tempi d'attesa.

Parcheggi - Per l'incontro di calcio sarà a disposizione il parcheggio sterrato della Gerra per le autovetture dei tifosi locali, mentre per gli ospiti sarà riservato il parcheggio Stadio Sud lato Via Ciani.  «Si invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei alla sosta» - ammonisce la Polizia di Lugano. « Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati o rimossi». Le forze dell'ordine invitano infine a voler raggiungere Cornaredo utilizzando i mezzi pubblici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 6 anni fa su tio
Ci saranno anche Cocchi e Gobbi?

gabola 6 anni fa su tio
Considerando anche la spartacus con piu di 700 iscritti prevedo panico tra gli addetti ai lavori,ma poi sti spostamenti blindati chi paga? Tutto il fcl? Chissa perche dubito

GI 6 anni fa su tio
che pata......vorrei proprio vedere come riusciranno a blindare la stazione visto che il binario uno è fuori uso....Ribadisco che questi "gamaldi" vanno presi, caricati su autotreni .....e consegnati allo stadio, ripresi e riconsegnati a domicilio !
NOTIZIE PIÙ LETTE