Cerca e trova immobili

CANTONELe vacanze in Croazia iniziano dall’aeroporto di Lugano

11.03.18 - 11:52
Per la stagione estiva 2018 la compagnia Silver Air propone collegamenti settimanali con l’isola di Lussino
Le vacanze in Croazia iniziano dall’aeroporto di Lugano
Per la stagione estiva 2018 la compagnia Silver Air propone collegamenti settimanali con l’isola di Lussino

AGNO - Decollare dall’aeroporto di Lugano per andare in vacanza in Croazia: è l’isola di Lussino la nuova destinazione che la compagnia Silver Air introduce, con un collegamento settimanale, durante la prossima stagione estiva. I voli con il velivolo LET410 da quattordici posti saranno effettuati ogni domenica, dal 24 giugno al 16 settembre 2018. La destinazione sarà raggiunta in un’ora e quaranta minuti.

L’agenzia partner del vettore Silver Air Travels con uffici alla scalo luganese proporrà pacchetti vacanza volo+soggiorno che permetteranno ai viaggiatori di scoprire al meglio la destinazione: un’isola ricoperta da fitta pineta che dà una sensazione di pace e tranquillità, unita a un mare limpido e cristallino che invita a tuffarsi.

Oltre al collegamento Lugano-Lussino, Silver Air effettua voli interni in Croazia da Lussino verso Zagabria, Spalato e Pola per offrire connessioni per i passeggeri provenienti da tutta Europa. Nello scorso triennio, lo ricordiamo, la compagnia ha operato il collegamento Lugano-Isola d’Elba.

I voli sono prenotabili su www.silverairtravels.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE