LUGANO
07.03.2018 - 11:590

Martin Hilfiker a capo del Servizio per le dipendenze da sostanze

Il servizio comprende Antenna ICARO e Laboratorio21

LUGANO - L’Associazione Comunità familiare comunica che da gennaio 2018 Martin Hilfiker ha assunto il ruolo di Direttore del nuovo Servizio per le dipendenze da sostanze. Servizio che comprende le attività dell’Antenna ICARO – Centro di competenza, a Bellinzona e Muralto, e quelle di Laboratorio21 a Arbedo-Castione, nuovo laboratorio per persone con dipendenze da sostanze.

Nato nel 1968, Martin Hilfiker ha studiato economia presso la Hochschule St. Gallen HSG e si è diplomato in amministrazione aziendale presso l’Università degli Studi di Torino. Ha maturato esperienze professionali nell’amministrazione pubblica, nel settore bancario e nell’industria privata, ricoprendo importanti ruoli di responsabilità in Svizzera e all'estero.

In seguito alla cessazione, a dicembre 2017, dell’attività del Centro Residenziale a Medio Termine, Comunità familiare ha colto l’occasione per riorganizzare il proprio intervento nel settore delle dipendenze da sostanze creando un Servizio unico dedicato, costituito dall’Antenna ICARO (operante da oltre 30 anni) e dal Laboratorio21 che, nei prossimi mesi, avvierà la propria attività.

Tags
servizio
sostanze
dipendenze
martin
hilfiker
dipendenze sostanze
martin hilfiker
attività
icaro
antenna
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-12 11:27:39 | 91.208.130.86