Keystone - foto d'archivio
LUGANO
07.03.2018 - 11:560

Rose reali e virtuali per la Campagna ecumenica

Ogni fiore venduto sarà accompagnato da una rosa virtuale, che può essere offerta, accompagnata da una dedica

LUGANO – Sabato 10 marzo si svolgerà la tradizionale Giornata delle rose, durante la quale in molte piazze e strade di tutta la Svizzera, numerosi volontari venderanno rose per sostenere progetti di Pane per tutti, Sacrificio Quaresimale e Essere solidali. Ogni rosa venduta sarà accompagnata da una rosa virtuale, che può essere offerta, accompagnata da una dedica.

In numerose località sabato 10 marzo saranno vendute rose ad un prezzo simbolico di cinque franchi. Sarà inoltre l’occasione per informare le persone sul lavoro di Sacrificio Quaresimale, Pane per tutti e Essere solidali.

Ogni rosa venduta è accompagnata da un codice, con cui è possibile regalare una rosa virtuale. Basta semplicemente scaricare l’app gratuita “Give a Rose” dall’App Store o dal Play Store di Google. Quest’anno inoltre, per la prima volta, dal 13 marzo Coop lancia una settimana speciale, durante la quale per ogni mazzo di fiori con il marchio Max Havelaar venduto, saranno devoluti 50 centesimi a favore delle tre organizzazioni di cooperazione allo sviluppo.

Tags
rose
rosa
marzo
rosa virtuale
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-12 20:40:44 | 91.208.130.86