Cerca e trova immobili

QUINTOIn treno alla Valascia

07.03.18 - 11:07
Confermata l'offerta HCAP con destinazione Ambrì-Piotta delle FFS
TiPress
In treno alla Valascia
Confermata l'offerta HCAP con destinazione Ambrì-Piotta delle FFS

QUINTO - Le FFS confermano l'offerta HCAP con destinazione Ambrì-Piotta anche per il turno di piazzamento e fino al termine della stagione. I tifosi possono raggiungere in treno la pista della Valascia, utilizzando il biglietto d'entrata acquistato in prevendita oppure la tessera stagionale quale titolo di trasporto.

Anche per il termine della stagione 2017/2018, TILO organizza treni speciali per e da Ambrì. All'andata il treno speciale TILO parte da Bellinzona alle ore 18.20, si ferma a Biasca alle ore 18.33 e arriva ad Ambrì alle 19.05. Al ritorno parte da Ambrì alle ore 22.30, con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione, e arriva a Bellinzona alle ore 23.20.

L’orario di partenza del treno speciale TILO viene adattato alla durata della partita, attendendo i tifosi fino a circa 15 minuti dopo la fine della partita.

Il treno speciale non circola per le partite che vengono disputate nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. I tifosi possono utilizzare i collegamenti come da orario regionale TILO.

Il biglietto d’entrata acquistato in prevendita e la tessera stagionale danno la possibilità di viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblici nel raggio di validità Arcobaleno, dal proprio domicilio ad Ambrì-Piotta e ritorno.

Sul treno speciale TILO a destinazione di Ambrì resta in vigore il divieto di portare alcolici e di fumare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE