Ti Press
LUGANO
28.02.2018 - 11:320

Monte Brè, si torna in vetta

Da sabato gli appassionati di natura e montagna potranno nuovamente raggiungere in funicolare la vetta

 

LUGANO - Sabato 3 marzo, cittadini e turisti potranno nuovamente salire sulla vetta del Monte Brè (933 m s.l.m.) con la funicolare e godere dei numerosi itinerari, da percorrere a piedi o in bicicletta, per scoprire il soleggiato monte in tutte le sue sfaccettature.

Durante il periodo invernale, la funicolare Monte Brè è rimasta chiusa per permettere i consueti lavori di controllo e manutenzione per la sicurezza e serenità dei viaggiatori.

La stagione che si inaugura il prossimo sabato 3 marzo, proseguirà fino ad inizio gennaio del prossimo anno, permettendo così di usufruire della funicolare ed apprezzare la bellezza del Monte Brè lungo le 4 stagioni. Attraverso la pagina Facebook della Funicolare Monte Brè o sito web montebre.ch è possibile consultare gli orari della funicolare,

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 16:25:53 | 91.208.130.87