GORDOLA
26.02.2018 - 14:110

Premiati i vincitori di "Gordola in un click"

Il concorso fotografico indetto dal Comune è stato un successo. Sascha Zuccati si è aggiudicato la sezione junior. Catherine Decarli ha invece trionfato in quella dedicata agli adulti

GORDOLA - Era una sala del Consiglio Comunale gremita quella che ha fatto da cornice negli scorsi giorni alla premiazione del Concorso Fotografico indetto dal Comune di Gordola e rivolto ai suoi concittadini.

Una sala che ha visto anche una beneaugurante partecipazione di numerosi giovani il cui vincitore della sezione “Junior” è stato a Sascha Zuccati che, con uno splendido scatto bianco e nero dal titolo “Riflessioni di un tempo”, si è aggiudicato il primo premio.

Grandi numeri anche per la sezione “Adulti”, dove la giuria ha avuto il suo bel daffare per stilare la classifica finale che ha visto lo scatto di Catherine Decarli dal titolo “Nei boschi di Gordola” giungere al primo posto.

Da notare infine che 13 fotografie sono state selezionate per uno speciale calendario che verrà prodotto dal Comune l’anno prossimo. Tutte le fotografie saranno visibili sul sito internet del Comune in un’apposita sezione.

Guarda le 2 immagini
Commenti
 
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-24 09:24:01 | 91.208.130.85