Cerca e trova immobili

GORDOLATempi più brevi per il nuovo cavalcavia

23.02.18 - 18:02
Il Municipio intende inoltre far sapere che la cappella Schiena dell'asino-Ponte Asciutto verrà mantenuta
TiPress
Tempi più brevi per il nuovo cavalcavia
Il Municipio intende inoltre far sapere che la cappella Schiena dell'asino-Ponte Asciutto verrà mantenuta

GORDOLA - In data 8 gennaio 2018 sono iniziati i lavori inerenti il rifacimento del cavalcavia FFS di Via Centro Sportivo, la posa della passerella pedonale provvisoria e la riqualificazione della sede viaria.

Visto il buon andamento dei lavori, in concreto i tempi di esecuzione si sono rivelati più brevi di quanto previsto inizialmente, abbiamo il piacere di comunicare che tutta la tempistica dei successivi lavori risulta anticipata e che di conseguenza l’accesso veicolare e pedonale sul cavalcavia sarà interrotto a partire da lunedì 12 marzo 2018 fino a settembre 2018, con un anticipo quindi di due mesi sulla prevista consegna dei lavori.

Nei prossimi giorni sarà inviato a tutti i fuochi un volantino esplicativo indicante i percorsi pedonali e veicolari alternativi, oltre ai principali contatti di riferimento in caso di bisogno.

Rimozione cappella Schiena dell’asino-Ponte Asciutto a Gordola

Il Municipio di Gordola prende posizione riguardo alla rimozione della cappella sita in zona Schiena dell’asino-Ponte Asciutto.

Il Municipio ha rilasciato la licenza edilizia per un complesso residenziale. Nelle condizioni della stessa era esplicitamente indicato il mantenimento del manufatto. A seguito di una segnalazione dell’accaduto, l’UTC e il CD si sono subito attivati incontrando le parti coinvolte e contattato l’ufficio cantonale preposto.

Il Municipio di Gordola comunica che sono quindi state impartite le dovute indicazioni per far rispettare quanto previsto in licenza edilizia e che si adotteranno le necessarie procedure previste dalla legge dove non si è operato con la dovuta diligenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE