Cerca e trova immobili

CANTONEArance per i bambini Rohingya

22.02.18 - 15:37
In parallelo alla tradizionale vendita delle arance, in alcuni esercizi ticinesi si potrà sostenere l'"Azione succo d'arancia"
Keystone
Arance per i bambini Rohingya
In parallelo alla tradizionale vendita delle arance, in alcuni esercizi ticinesi si potrà sostenere l'"Azione succo d'arancia"

 

LUGANO -  Oltre 1'500 volontari si mobilizzeranno tra il 2 e il 3 marzo prossimi per la più grande azione umanitaria di strada in Svizzera: venderanno arance ai passanti per sostenere i progetti di salute dell’organizzazione di aiuto all’infanzia Terre des hommes.

Le vendite nella Svizzera italiana si terranno:

    • venerdì 2 marzo 2018 presso il punto vendita Coop a Castione e al Franklin University Switzerland a Sorengo;
    • sabato 3 marzo 2018 presso i punti vendita Coop a Bellinzona Centro, Bioggio, Castione, Giubiasco, Lugano Nord, Maggia, Roveredo GR, Sant’Antonino, Serfontana, Solduno, Viganello e nel paese di Canobbio.

In parallelo alla tradizionale vendita delle arance, anche alcuni esercenti ticinesi aiuteranno i bambini bisognosi di cure sostenendo Terre des hommes: per tutto il mese di marzo infatti, gli esercenti del Canton Ticino potranno sostenere l'"Azione succo d'arancia" di Terre des hommes, con un impegno a versare alla più grande organizzazione di aiuto all'infanzia in Svizzera, un importo minimo di Fr. 50.-. Nei locali che aderiranno all’iniziativa verrà esposto un salvadanaio che potrà raccogliere le offerte dei clienti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE