Immobili
Veicoli
FVR
+23
BIASCA
17.02.2018 - 21:290

Carri e guggen sfilano in Riviera

Si è tenuto oggi pomeriggio il tradizionale corteo del carnevale di Biasca

BIASCA - Carri, gruppi e guggen hanno come da tradizione sfilato fra le via di Biasca per l'edizione 2018 del Carnevale di Re Naregna.

In Riviera, lo slogan scelto per quest’anno è “All you need is Carnevale Biaschese”, nome che rimanda all’amore (il Carnevale si era aperto il giorni di San Valentino) «nei confronti di noi stessi ma anche nei confronti del nostro paese, e della tradizione carnascialesca, che da ben 116 anni fa divertire tutta la popolazione».

Primo classificato tra i carri del corteo è stato quello de "I Grezz", seguito nell'ordine da "I Maninchiaghi" e "I Cagna Gropp". Per quanto riguarda i gruppi, il miglior piazzamento è invece andato agli "Spargürei Mostri", mentre sui due gradini più bassi del podio si sono accomodati rispettivamente la "Combricola di Formighin" e gli "Schpakanos".

FVR
Guarda tutte le 27 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-21 13:29:54 | 91.208.130.86