Cerca e trova immobili

CADENAZZOMaxi bordello, sta per arrivare la licenza

24.01.18 - 08:25
Salvo ricorsi il Municipio procederà concedendo il via libera alla costruzione dello stabile a luci rosse
tipress
Maxi bordello, sta per arrivare la licenza
Salvo ricorsi il Municipio procederà concedendo il via libera alla costruzione dello stabile a luci rosse

CADENAZZO - La licenza edilizia per il maxi bordello di Cadenazzo sta per essere rilasciata dal Municipio. L'esecutivo, infatti, vede positivamente la nuova domanda di costruzione inoltrata lo scorso anno da Massimo Marchetti.

L'investimento - riferisce la Regione - è di 3 milioni su un mappale di circa 2mila metri quadrati. Resta ora da vedere se chi abita nelle vicinanze non decida nuovamente di intraprendere la strada del ricorso. Negli ultimi anni, infatti, sono diversi gli abitanti che a più tornate si sono rivolti all'istanza superiore dicendosi persino pronti ad andare fino al Tribunale federale.

L'ultima sentenza è quella del Tribunale amministrativo cantonale (Tram) che ha confermato la possibilità di far sorgere il bordello in quel preciso luogo, che sul Piano regolatore compare come zona artigianale-commerciale.

Allo stesso tempo il Tram aveva suggerito la presentazione di una nuova domanda di costruzione nella quale fosse assente l'appartamento del custode. Nel comparto, insomma, non sono ammesse unità abitative. Al suo posto, nella nuova domanda, compare un locale fitness e degli uffici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE