Cerca e trova immobili

CANTONECredit Suisse sostiene il Museo in Erba

17.01.18 - 09:37
Il responsabile Private Banking per il Ticino ha consegnato un assegno di diecimila franchi alla presidente dell'Associazione
Credit Suisse sostiene il Museo in Erba
Il responsabile Private Banking per il Ticino ha consegnato un assegno di diecimila franchi alla presidente dell'Associazione

LUGANO - Negli scorsi giorni Sébastien Pesenti - responsabile Private Banking Regione Ticino di Credit Suisse - ha consegnato un assegno del valore di diecimila franchi a Loredana Bianchi, presidente dell’Associazione Museo in Erba di Lugano.

 Pesenti afferma: «Siamo particolarmente lieti di sostenere il Museo in Erba, un’associazione che promuove attività espositive interattive e laboratori per i bambini dai 3 ai 12 anni. Questo sostegno ben si coniuga con il partenariato che da anni lega Credit Suisse al MASI Museo d’Arte della Svizzera italiana e al LAC».

L’importo devoluto dalla Credit Suisse Foundation è destinato a sostenere il progetto “L’arte in gioco per tutti”, che permetterà alle classi e alle famiglie di partecipare alle attività didattiche del Museo in Erba in occasione della mostra “I giochi di Klee” che avrà luogo da marzo ad agosto 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE