Cerca e trova immobili

ARANNOIl Municipio di Aranno brinda con la popolazione

14.01.18 - 13:36
Si è tenuto presso la Sala dell’Assemblea comunale, il tradizionale incontro con i cittadini
Il Municipio di Aranno brinda con la popolazione
Si è tenuto presso la Sala dell’Assemblea comunale, il tradizionale incontro con i cittadini

ARANNO - È con un brindisi che il Municipio di Aranno ha concluso oggi, presso la Sala dell’Assemblea comunale, il tradizionale incontro con la popolazione.

La Segretaria comunale Loredana Ferraroni e il Sindaco Paolo Felix hanno dato il benvenuto alla sala gremita di cittadini di Aranno accompagnando virtualmente i numerosi presenti in sala, tramite una presentazione multimediale illustrando i vari progetti effettuati dal Municipio di Aranno durante il corso del 2017.   

Durante la visione dell’illustrazione grafica il Vice Sindaco Daldini Osvaldo e la segretaria comunale hanno commentato i molteplici investimenti e gli interventi di valorizzazione del territorio comunale effettuati lo scorso anno.

Il Sindaco Paolo Felix ha brevemente presentato l’ultimo Consuntivo votato che ha portato Aranno con un avanzo di esercizio di oltre 100'000 franchi e si è soffermato a dare alcune spiegazioni ai cittadini di questo risultato.

È seguita la descrizione di tutti i progetti già votati nell’ultima Assemblea comunale 2018 che porteranno anche il rinnovo di tutti gli interrati rifiuti di nuova generazione in tutto il territorio, i quali dovrebbero coadiuvare la popolazione ad una sensibilizzazione alla raccolta differenziata dei rifiuti. Sono stati presentati anche tutti i progetti di investimento che verranno attivati nei prossimi anni.  

L'incontro si è concluso con un ricco buffet offerto dal Municipio e le autorità comunali hanno potuto dialogare con i propri cittadini.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE