Cerca e trova immobili

BELLINZONASci & Snowboard Club: 90 anni e non sentirli

04.01.18 - 15:43
Sabato 6 gennaio si terrà in Piazza del Sole lo Show di salto acrobatico (Sci) con atleti ticinesi e svizzeri in collaborazione con la Federazione Sci Svizzera Italiana
Sci & Snowboard Club: 90 anni e non sentirli
Sabato 6 gennaio si terrà in Piazza del Sole lo Show di salto acrobatico (Sci) con atleti ticinesi e svizzeri in collaborazione con la Federazione Sci Svizzera Italiana

BELLINZONA - Nell'ambito dei festeggiamenti del novantesimo anniversario lo Sci & Snowboard Club Bellinzona organizza assieme alla Federazione Sci Svizzera Italiana (FSSI) un evento unico in stile Après-Ski con uno show di salto acrobatico il 6 gennaio in Piazza del Sole a Bellinzona.

Il 31 dicembre si è concluso con successo il campeggio natalizio tenutosi dal 26 dicembre a Zuoz, in Engadina, con circa 150 partecipanti. 

Sabato 6 gennaio si terrà in Piazza del Sole lo Show di salto acrobatico (Sci) con atleti ticinesi e svizzeri in collaborazione con la Federazione Sci Svizzera Italiana. Per l'occasione sarà montata una delle rampe mobili di salto fra le più grandi del mondo. Nel pomeriggio dalle 14:00 è prevista l’animazione in piazza e giochi per i più piccoli con i monitori dello Sci & Snowboard Club Bellinzona. La serata con il tema APRÈS-SKI sarà animata dalla musica di DJ Stercoraro e sarà attivo un bar con Raclette non stop.

Concluso l’evento del 6 gennaio, il focus si sposterà sulle uscite del corso progressivo, previste il sabato a partire dal 13 gennaio.

Il 24 febbraio è attesa come ogni anno la gara Sociale “Coppa dei Castelli 2018”, ovvero un’uscita durante la quale, oltre alla classica istruzione sulle piste con i monitori, i partecipanti avranno modo di sfidare i propri compagni e i rappresentati degli altri Club Ticinesi che parteciperanno all’evento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE