Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORESi rompe un tubo, manca l'acqua in gran parte del paese

01.01.18 - 18:33
Al momento non è possibile quantificare la durata del disagio, ma i tecnici stanno lavorando per ripristinare la situazione
TiPress
Si rompe un tubo, manca l'acqua in gran parte del paese
Al momento non è possibile quantificare la durata del disagio, ma i tecnici stanno lavorando per ripristinare la situazione

MORBIO INFERIORE - Il Municipio di Morbio Inferiore, AGE SA e il Corpo Pompieri Chiasso comunicano che a causa di un'importante rottura sulla rete principale di approvvigionamento idrico al momento e a tempo indeterminato gran parte del paese è sprovvisto di acqua.

Il tubo si è rotto attorno alle 17:00 fra via Comacini e via Premura, provocando danni alla strada e l'interruzione del servizio.

I tecnici stanno lavorando per ripristinare al più presto la situazione. La durata del disagio al momento non può essere quantificata e non è possibile fornire una tempistica per il ritorno alla normalità.

La popolazione è invitata, quando la situazione sarà ripristinata, ad aprire i rubinetti con cautela per lasciare sfogare eventuali bolle d'aria. A titolo precauzionale l'acqua non va consumata qualora non presentasse le caratteristiche usuali di trasparenza e limpidezza. Lasciare comunque scorrere l'acqua il tempo necessario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE