Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAUn 2018 a tutto poker al Casinò

01.01.18 - 13:09
Già a partire dal 3 gennaio al tavolo verde si farà sul serio con il primo IPO targato Pokerstars
TiPress
Un 2018 a tutto poker al Casinò
Già a partire dal 3 gennaio al tavolo verde si farà sul serio con il primo IPO targato Pokerstars

CAMPIONE D'ITALIA - Il 2018 comincia nel segno del poker a Campione d’Italia dove già a partire dal 3 gennaio al tavolo verde si farà sul serio con il primo IPO targato Pokerstars, colosso mondiale del gioco online che il novembre scorso ha stretto una partnership con la casa da gioco dell’enclave italiana in terra elvetica.

Già centinaia i giocatori iscritti all’Italian Poker Open, che mette in palio un montepremi di 600mila euro distribuiti in base alla classifica determinata dalle sfide incrociate che si susseguiranno fino alla finale, in programma l’8 gennaio.

Le partite della prima fase, il cosiddetto Day 1, si disputeranno il 3, 4 e 5 gennaio con livelli da 45 minuti, all’Epifania scatterà il Day 2 quando si prolungheranno a 60 minuti mentre il Day 3, a partire da domenica 7 gennaio, porterà i finalisti a giocarsi il primo posto in classifica. Buy in a 550 euro con la possibilità di ottenere una Platinum Pass partecipando ai tornei satelliti organizzati online da Pokerstars. Visto il montepremi stellare è prevista la partecipazione dei giganti dei bluff e dei rilanci determinati a detronizzare il ventitreenne milanese Andrea Shehadeh, capace il novembre scorso di conquistare proprio al Casinò Campione d’Italia la 25° edizione dell’IPO sbaragliando 3mila concorrenti provenienti da tutta Europa. Anche questa volta al primo classificato andrà un premio di almeno 300mila euro, ma gli appassionati di poker faranno di tutto anche per conquistare il premio messo in palio da Pokerstars: il concorrente che dopo essersi registrato online avrà macinato più strada vincerà un pacchetto del valore di 30mila euro che comprende l’iscrizione al prestigioso torneo in programma alle Bahamas nel gennaio 2019 con in palio un montepremi del valore di 9 milioni di dollari. 

L’Italian Poken Open è il grande evento con cui Marco Ambrosini, amministratore unico di Casinò Campione, e il Ceo Andrea Bettelli danno il benvenuto a tutti gli appassionati del gioco Made in USA nell’enclave a partire già da martedì 2 gennaio: in programma il cash game e un mini torneo al costo di appena 20+20 euro che mette in palio 5 ticket garantiti all’IPO. Il giorno dell’Epifania poi alle 18 prenderà il via IPO Master da 1'100 euro e il side IPO 440 euro Pro alle 22. In serata la sfida sarà con l’IPO “3030” da 30'000 euro garantiti e 200 euro di buy in, livelli da 30 minuti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE