Cerca e trova immobili

CANTONETreni speciali “Pigiama” per Capodanno

28.12.17 - 11:13
Ti Press
Treni speciali “Pigiama” per Capodanno

LUGANO - I treni speciali TILO "Pigiama" viaggiano anche la notte di Capodanno per permettere agli utenti di muoversi in tutta sicurezza e raggiungere le mete preferite per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Inoltre, in esclusiva per la notte di San Silvestro, ci sarà anche quest’anno un ulteriore treno speciale da Bellinzona (pt 02.02), da Lugano (pt 02.34), arrivo a Chiasso (ar 03.02), con fermata in tutte le stazioni del traffico regionale.
Chi desidera viaggiare con i treni notturni TILO Pigiama dev'essere in possesso di un titolo di trasporto valido (biglietto o abbonamento Arcobaleno, abbonamento generale, abbonamento binario7). Non occorre alcun supplemento notturno.

Sulla linea S10 il collegamento TILO Pigiama parte da Chiasso alle 02.27, arrivando a Bellinzona alle 03.27 e fermandosi in tutte le stazioni del traffico regionale. Nel senso inverso invece parte da Bellinzona alle 03.32, arrivando a Chiasso alle 04.35 e fermandosi in tutte le stazioni del traffico regionale.

Sulla linea S20 il collegamento TILO Pigiama parte da Locarno alle 03.05, arrivando a Biasca alle 03.45 fermandosi in tutte le stazioni del traffico regionale. Nel senso inverso invece parte da Castione-Arbedo alle 03.22, arrivando a Locarno alle 03.57 fermandosi in tutte le stazioni del traffico regionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE