Cerca e trova immobili

MELIDEPassato il Natale si continua a festeggiare

27.12.17 - 15:26
Ancora poco più di 10 giorni per godersi il ghiaccio melidese
Passato il Natale si continua a festeggiare
Ancora poco più di 10 giorni per godersi il ghiaccio melidese

MELIDE - Il Natale è ormai passato ma le occasioni per festeggiare alla pista in Piazza Domenico Fontana a Melide non sono ancora terminate. Spettacoli di pattinaggio artistico, gli auguri di buon anno nuovo e una modifica al calendario.

Già a partire da giovedì 28 dicembre alle 18.00 in Piazza lo spettacolo di pattinaggio artistico organizzato in collaborazione con le giovani leve del Club Pattinaggio Lugano; un’occasione per vedere all’opera i giovani talenti di questo sport.

Il 1. gennaio, alle ore 10:00, si terrà la tradizionale messa sul ghiaccio. Un appuntamento e un’esperienza del tutto particolare che, grazie alla disponibilità di Don Italo Molinaro, è diventato un punto fisso del calendario della manifestazione.

Domenica 7 gennaio, alle 17:00, nell’ambito della cerimonia di chiusura, scenderanno sul ghiaccio i campioni svizzeri delle varie discipline del pattinaggio artistico: Swiss Team Ice Show. Ad esibirsi saranno, tra gli altri, Tanja Odermatt – Campionessa svizzera élite 2016 -, Stéphane Walker – Campione svizzero élite 2017 -. Victoria Manni e Carlo Röthlisberger – Campioni svizzeri élite 2017 – e Alexandra Herbrikova e Nicolas Roulet – Campioni svizzeri élite 2016 -. Al termine sarà offerto l’aperitivo di inizio anno da parte del Municipio di Melide.

L’appuntamento previsto per il 30 dicembre con i festeggiamenti dell’80esimo compleanno dell’Hockey Club Ambrì-Piotta, è annullato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE