Cerca e trova immobili

LUGANOCorteo non autorizzato per le strade

23.12.17 - 16:11
Non si conosce l'identità degli organizzatori della «camminata antirazzista, antifascista, anticapitalista e contro ogni frontiera»
TiPress
Corteo non autorizzato per le strade
Non si conosce l'identità degli organizzatori della «camminata antirazzista, antifascista, anticapitalista e contro ogni frontiera»

LUGANO - «I segni di una pace terrificante». È questo lo slogan del manifesto del corteo «antirazzista, antifascista, anticapitalista e contro ogni frontiera» che si è svolto questo pomeriggio per le strade di Lugano.

«Contro chi vuole spegnere le anime in rivolta» è la scritta che si legge sullo striscione dei manifestanti, che attorno alle 15:30 ha attraversato via Pretorio.

Non si conosce l’identità degli organizzatori, che sostengono in un volantino di «opporsi a questa pace terrificante»: «Sappiamo chi produce insicurezza e terrorizza per le strade, chi cavalca xenofobia e razzismo per i propri tornaconti elettorali e per soffocare qualsiasi espressione di rifiuto, che il decoro di questo cantone infame è soltanto la faccia bianca di una banda di uomini d’affari, massoni e capitalisti nostrani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 6 anni fa su tio
Squadra e compasso? Dovrebbe essere una chiave universale non per pochi eletti che si auto-eleggono per ideologie oscure.

siska 6 anni fa su tio
Eh già il popolo silente piace agli squadroni compassati.......

Tarok 6 anni fa su tio
sconosciuti? ma lo sanno tutti chi sono quei quattro gatti.

siska 6 anni fa su tio
La strategia demo......ca tiene schiavo il popolo silente e lo trascina nel parassitismo e separazione dei popoli.

siska 6 anni fa su tio
La strategia demoniaca tiene schiavo il popolo silente e lo trascina nel parassitismo e separazione dei popoli.

siska 6 anni fa su tio
La squadra e il compasso è una strategia demoniaca in quanto tiene il popolo silente e lo trascina nel parassitismo e separazione dei popoli.

siska 6 anni fa su tio
Alla fine hanno solo manifestato il disappunto che se ne trae da questa attuale situazione sociale dove pochi si arricchiscono e vogliono tenere le persone in uno stato di paure e schiavi del sistema. La squadra ed il compasso tanto inneggiato nei secoli fino ad oggi, potrebbe essere cambiato con simbologie demoniache..il tutto risulterebbe ad incastro ahimé.

Nicklugano 6 anni fa su tio
Non si conosce l'identità degli organizzatori ??? Ma fateci il piacere, basta guardare gli striscioni ed i partecipanti... ed avete ancora dubbi ?

Libero pensatore 6 anni fa su tio
Concetti in parte anche condivisibili, ma espressi male in un contesto sbagliato. Alla fine queste cose sono assolutamente controproducenti, perché la forma conta tanto quanto il contenuto

matteo2006 6 anni fa su tio
Lungi da me giudicare da dietro una tastiera ma le palle non è prerigativa di certe persone.

Meridiana 6 anni fa su tio
E i Bertinis... stanno a guardare! Vergogna.

Bleniese 6 anni fa su tio
Ma la nostra polizia non ha in dotazione i lacrimogeni... Cani e porci possono permettersi di manifestare senza autorizzazione nelle nostre città... Chi sono questi loschi figuri?..se sono coerenti con il messaggio che vogliono far passare vengano allo scoperto... Di certo sinistroidi frustrati e nullafacenti..

BRA_Zio 6 anni fa su tio
Risposta a Bleniese
Vi impressionate x un mini corteo tranquillo? Vivete sulla poltrona.

miba 6 anni fa su tio
"il decoro di questo cantone infame è soltanto la faccia bianca di una banda di uomini d’affari, massoni e capitalisti nostrani". Mancano solo i politici e poi onestamente non è che abbiano poi tutti i torti...

nordico 6 anni fa su tio
Come al solito, per il quieto vivere si permette tranquillamente una manifestazione non autorizzata, con persone che si nascondono il viso. Questa dissimulazione è proibita agli islamici ma permessa a molinari e compagni. Non ho parole.

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Risposta a nordico
Esatto, non vorrai mica che la pola ingaggiava una battaglia nel centro della città per una manifestazione che è durata pochissimo, no?...

sedelin 6 anni fa su tio
Risposta a nordico
nella foto si vedono persone a viso scoperto. come hai saputo che sono i molinari? devi averli visti in volto!
NOTIZIE PIÙ LETTE