Cerca e trova immobili

CANTONEIn arrivo nuova App e nuovo sito per Ticino&Lavoro

23.12.17 - 15:10
È stato un anno proficuo per l'associazione che aiuta i disoccupati ticinesi
In arrivo nuova App e nuovo sito per Ticino&Lavoro
È stato un anno proficuo per l'associazione che aiuta i disoccupati ticinesi

LUGANO - È stato un anno intenso ma proficuo quello appena trascorso per l'associazione Ticino&Lavoro. «Soprattutto dal punto di vista progettuale», sottolinea raggiante il presidente Giovanni Albertini. «Grazie ai nostri Sponsor e al Crowdfunding, in collaborazione con progettiamo.ch, siamo infatti riusciti a raccogliere i fondi necessari alla realizzazione del nostro nuovo sito internet e alla nuova app che verranno presentati entro febbraio 2018».

Un bel passo in avanti per l'associazione che sulla propria pagina Facebook conta già 11.200 iscritti. «Assolutamente. Il sito e la app ci permetteranno di ampliare i nostri servizi gratuiti in favore dei disoccupati ticinesi».

Disoccupati che potranno ancora beneficiare dei corsi gratuiti per facilitare i cittadini in difficoltà nella compilazione della dichiarazione delle imposte. «Lo scorso anno - sull'arco di tre serate - sessanta partecipanti hanno avuto modo di confrontarsi con tre esperti del settore».

Il progetto, insomma, va avanti in maniera ottimale. «Per questo - conclude Albertini - ci tengo a ringraziare tutti i partner e gli sponsor (tra cui Ticinonline, ndr) per il loro supporto e il loro sostegno».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE