Cerca e trova immobili

MENDRISIO / CASTEL SAN PIETROProlungata ancora la chiusura di via artisti Pozzi

21.12.17 - 14:49
Il tratto di strada non sarà aperto prima della fine di marzo 2018
Prolungata ancora la chiusura di via artisti Pozzi
Il tratto di strada non sarà aperto prima della fine di marzo 2018

MENDRISIO / CASTEL SAN PIETRO - È «a seguito di impreviste problematiche esecutive» che il Dipartimento del territorio e i Comuni di Mendrisio e Castel San Pietro, riferiscono della necessità di un'ulteriore prolungamento dei tempi di chiusura al traffico di via artisti Pozzi. Il tratto di strada non sarà aperto prima della fine di marzo 2018 per poter terminare i lavori attualmente in corso.

Durante i lavori sarà mantenuta la deviazione attualmente in essere. Il traffico proveniente da Mendrisio rimarrà sbarrato in direzione di Corteglia e Castel San Pietro a partire dalla rotonda (zona Filanda) e sino alla zona ex-Mulino.

A partire dall’8 gennaio 2018 i residenti di via artisti Pozzi potranno transitare nei due sensi fino all’altezza della strada privata Bernasconi - Soldini con entrata e uscita dalla rotonda della Filanda, mentre per i residenti situati a monte l’accesso sarà garantito come attualmente nei due sensi con entrata e uscita dalla rotonda di Loverciano.

Il traffico proveniente da Castel San Pietro e diretto a Mendrisio rimarrà deviato su un percorso alternativo all’altezza della rotonda di Loverciano.

Si informa inoltre che sono in corso delle nuove valutazioni circa le modalità esecutive per le successive fasi di lavoro. Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta e, nel limite del possibile, a usufruire di percorsi alternativi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE